Sport e Salute

sport

Scuola e Sport

...il binomio inscindibile alla base della crescita dei nostri ragazzi che per gli alunni della rappresentativa di basket 3 della Scuola Secondaria di I grado “V. Locchi” è diventato ancora più vincente.

Complimenti a Gabriele Ballandini, Diego Lopez, Nicolò Munari e Simone Sapio, che lo scorso 24 marzo a Pordenone vincendo la fase regionale hanno conquistato il diritto a partecipare alle Finali Nazionali dei Campionati Studenteschi 2023.

Gli alunni, accompagnati dal prof. Munich, si recheranno a Teramo dal 21 al 25 maggio per disputare gli incontri di 3 c 3 con le altre rappresentative regionali di tutta Italia.

Giochi sportivi studenteschi di corsa campestre

Lo scorso 29 novembre 2022 gli alunni e le alunne della Scuola "Locchi" hanno partecipato alla fase provinciale. Bravissimi/e!

Giochi sportivi studenteschi di Basket 3x3

giro d'italiagiro d'italia

I bambini e le bambine della Scuola dell'Infanzia "C, Furlani" in Piazza Transalpina presentano...

In giro in bicicletta con gli alunni e le alunne della 5A della Scuola Primaria "Gen. A. Pecorini".