Auguri in musica al saggio della 'Locchi' 17/12/2024
Un augurio in musica è quello, che, tradizionalmente, rivolgono alle famiglie gli alunni e le insegnanti del corso musicale della scuola media “Locchi” che, ieri sera, è stata protagonista del saggio al Teatro “Bratuž”. A presentare la serata, l’ex professoressa di matematica Paola Poniz che, andata in quiescenza lo scorso giugno, non ha comunque voluto rinunciare al suo ruolo istituzionale di presentatrice dello spettacolo preparato dalle professoresse Daniela Bon, Daniela Brussolo, Anna Cainero e Silvia Zazzaro.
Il vicepreside Stefano Bisacchi ha espresso l’apprezzamento per un’iniziativa che, oltre a essere una piacevole consuetudine, è un’occasione per riunire le famiglie e apprezzare il talento dei ragazzi: un talento che è stato valorizzato anche dalle parole del nuovo prefetto Ester Fedullo che ha sottolineato l’importanza dell’insegnamento della musica in un momento bisognoso di pace e armonia come quello che stiamo vivendo.
Articolo completo di Eliana Mogorovich su https://www.ilgoriziano.it//articolo/auguri-musica-saggio-locchi-18-dicembre-2024