Search this site
I. C. "GORIZIA 2"
  • Home
    • Calendario scolastico 2022-2023
    • Privacy e cookie
    • Sicurezza a scuola
  • AREA del PERSONALE SCOLASTICO
  • AREA ALUNNI/E - FAMIGLIE
  • PTOF
  • Curricolo d'istituto
  • Libri di testo 2022/2023
  • Avcp
  • Codice disciplinare
  • Consiglio d'istituto
  • Contatta il webmaster
  • DPO dell'Istituzione scolastica
  • Organizzazione e servizi
    • La Dirigente Scolastica
    • Il Direttore dei servizi generali e amministrativi
    • Organigramma di Istituto
    • Segreteria
  • PON Fondi Strutturali Europei
  • REGISTRO ELETTRONICO
  • Regolamenti interni
    • Regolamento per l'ammissione alla I classe della Scuola Secondaria a indirizzo musicale
  • Sedi e Plessi
    • Scuola dell'infanzia "C. Furlani"
      • MODULISTICA scuola dell'Infanzia
      • Sperimentazione servizio pomeridiano a rotazione - Scuola dell'Infanzia "Furlani"
    • Scuola dell’infanzia “R. Agazzi”
      • Attivazione servizio mensa - Scuola dell'Infanzia "Agazzi"
    • Scuola primaria "A. Pecorini" - Straccis
    • Scuola primaria "E. Frinta"
    • Scuola primaria "V. Fumagalli"
    • Scuola secondaria di primo grado "V. Locchi"
      • Percorso a indirizzo musicale
      • Modulistica alunni
      • Orario classi
      • Percorsi in-versi
      • Rapporti con le famiglie
      • Scuola - cosa facciamo
        • Biathlon 3C
        • Campestre 2017
        • Campestre 2018
        • Classe 3C - Vivicittà 2018
        • Classe di flauto - 2000flauti - 2000vele
        • Concorso musicale di Trento 2017
        • Gare di sci 2017
        • I giovani ricordano la Shoah
        • Librilliamo per il Burlo 2017
        • Regionali basket 3 a Udine 16 maggio 2017
        • Trieste, concerto del Conservatorio
        • Concorso musicale
        • Corsa Campestre 2014
      • Storia della scuola
I. C. "GORIZIA 2"

Curricolo d'Istituto






CURRICULA DI EDUCAZIONE CIVICA

CURRICULA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

CURRICULA DELLA SCUOLA PRIMARIA

CURRICULA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

HOME

Dichiarazione di accessibilità

Meccanismo di feedback

Report abuse
Page details
Page updated
Report abuse